Manzoni – il marchio italiano delle penne da scrivere.
Chiamata così in onore di Alessandro Manzoni, un famoso poeta italiano, vissuto nel secolo 18-19, che era appassionato collezionista delle penne.
Nei raffinati, eleganti penne Manzoni riuniscono design antico con la tecnologia moderna. Maestri italiani sapientemente incarnati negli strumenti di scrittura a forma ricurva di colonne, modanature plesso e le sagome delle sculture antiche, ma tecnologia moderna le permette a delicate penne di essere più affidabile e facile da usare.
Tra gli strumenti di scrittura Manzoni, secondo le vostre preferenze si possono trovare le penne da uomo o da donna, design classici e contemporanei. Impreziosite di pietra artificiale, l’incisione interessante, i colori di finitura in oro e d'argento, danno un fascino speciale e squisito.
Collezioni, chiamati in onore delle città italiane, anno le penne a sfera, stilografiche, roller e anche i set delle penne. Nelle penne a sfera è previsto meccanismo girevole per alimentare l'asta. Penne stilografiche hanno rifornimento con una cartuccia usa e getta. Penna stilografica è fatta di metallo nobile iridio. Semi-prezioso metallo che non si deforma, e al tempo stesso ha la flessibilità necessaria per una scrittura morbida.
Elegante, interessante e funzionale al tempo stesso gli strumenti di scrittura Manzoni sono perfetti come regalo alle diverse occasioni, per gestori , partner, colleghi, clienti, amici e parenti.